top of page

Nell'ambito della nostra completa pratica immobiliare italiana, c_legal assiste i propri clienti in casi di arbitrato immobiliare e contenzioso. Dalla risoluzione extragiudiziale delle ipotetiche controversie alla mediazione tra le parti


Che sia extragiudiziale o giudiziale, il nostro obiettivo finale è risolvere le problematiche dei clienti a loro favore. Sappiamo come farlo. Se hai a che fare con una controversia immobiliare, la cosa migliore che puoi fare è ottenere subito un'adeguata rappresentanza legale: così facendo puoi risparmiare tempo e denaro e assicurarti che il tuo problema non diventi più grande o più costoso.


L’attività in giudizio è raramente un obiettivo produttivo per i nostri clienti, ma abbiamo una straordinaria esperienza in questo campo se la tua situazione lo richiede. L'arbitrato si traduce spesso in risoluzioni più rapide ed economiche per i nostri clienti. In Italia, l'arbitrato è diventato una buona prassi per la risoluzione delle controversie internazionali e nazionali. Alcuni scenari comuni di controversia immobiliare includono:


· Violazioni del contratto tra acquirente / venditore

· Problemi di costruzione e violazione contratto di Appalto

· Violazione generale del contratto e falsa rappresentazione professionale


c_legal assiste i propri clienti nella riduzione dei rischi di controversia o nell'evitare problemi che si trasformano in controversie giudiziarie riguardanti gli immobili. Le controversie in materia immobiliare tuttavia sono spesso inevitabili. In questi casi, l' approccio di c_legal è sempre pragmatico, fornendo un supporto conveniente per garantire ai clienti il ​​miglior risultato. Come per tutto ciò che facciamo, i nostri clienti non devono essere fisicamente presenti in Italia per ottenere la rappresentanza legale. Se hai a che fare con un problema immobiliare italiano nuovo o in corso e hai bisogno di aiuto, non cercare oltre c_legal per farti assistere.

Comentarios


L’arbitrato nelle controversie immobiliari

Contattaci senza alcun obbligo

Grazie per la tua richiesta

bottom of page