Lo studio legale c_legal vanta una consolidata e qualificata esperienza nella materia del diritto urbanistico e dell’edilizia. La clientela è assistita nella corretta impostazione dei rapporti fra il privato e la Pubblica Amministrazione ( locale, regionale, nazionale) di volta in volta competente con particolare attenzione da un lato alla corretta gestione delle risorse dall’altro allo sviluppo sostenibile del territorio.

In tale quadro, c_legal offre un competente supporto nella gestione delle procedure aventi ad oggetto l’adozione ed approvazione degli Strumenti Urbanistici e dei Piani Attuativi, mediante la formulazione di osservazioni e/o opposizioni durante le fasi interlocutorie e partecipative.

Anche grazie al supporto – ove ritenuto utile e necessario - di qualificati consulenti tecnici, c_legal assiste i propri clienti sia nella fase stragiudiziale che nella eventuale fase giudiziale, in materia di procedimenti ablatori, permessi di costruire, vincoli di inedificabilità, vincoli urbanistici ed espropriativi nonché nei procedimenti volti all’ottenimento delle connesse autorizzazioni e Nulla Osta .

Particolare attenzione è prestata ai più idonei strumenti di difesa giudiziale in relazione ai procedimenti di sanatoria edilizia ed alle connesse sanzioni amministrative.

Edilizia e urbanistica

Free legal advice with no obligation
arrow&v

Cortile Lombardo 5
91014 Castellammare del Golfo
Trapani, Italy