A prima vista, una transazione immobiliare può sembrare semplice e pulita, ma può anche non essere così. c _legal svolge una due diligence legalmente certificata per l'acquisizione di immobili, da proprietà fuori progetto e nuove alle aste pubbliche per garantire che i nostri clienti siano protetti nelle loro transazioni. L'ultima cosa che si vuole accada in una transazione immobiliare italiana è che le cose non vadano a buon fine perché tutti i dettagli della transazione non sono stati adeguatamente analizzati.
Il nostro approccio della due diligence è quello di coprire, ricercare ed esplorare le opzioni relative a ogni rischio all'interno di un determinato accordo, e non solo. I rischi vengono quindi gestiti con una bozza specifica, clausole di salvaguardia o una clausola di limitazione di responsabilità, qualunque sia la tutela legale necessaria per l’acquisto dei nostri clienti. Alla fine, il nostro obiettivo è di tenere completamente informati i clienti e coperti e pienamente tutelati sin dall'inizio .
Il nostro processo di due diligence altamente completo e personalizzato richiede la raccolta e l'analisi di molti dati e documenti, che a volte possono essere difficili da ottenere. I relativi documenti, infatti, possono essere conservati presso vari uffici amministrativi, e possono essere redatti anche in un linguaggio altamente tecnico, di difficile comprensione senza l'assistenza tecnica di un legale. Abbiamo le competenze e le possibilità necessarie per garantire che tutti i documenti vengano analizzati e ottenuti in modo tempestivo.
c_legal pacchetto Due diligence
Il nostro pacchetto di due diligence è progettato per darti sicurezza e tranquillità. Il nostro pacchetto di due diligence comprende:
Verifica del proprietario reale della proprietà e della sua situazione globale (ad es. la proprietà non è ipotecata, ecc).
Verifica della licenza di costruzione/progettazione.
Verifica di certificato di proprietà, certificato energetico, tasse e pagamento dei costi.
Bozza della relazione con una sintesi di tutte le possibili contingenze.
Comunicazioni con il venditore per la negoziazione delle condizioni.
Redazione di un documento giuridico.
Negoziazione di un contratto preliminare sicuro, che riduce i rischi di responsabilità, protegge il vostro investimento e salvaguarda con successo il vostro acquisto.
Studio fiscale per l'analisi della struttura degli investimenti.
Consulenza legale sulle spese di funzionamento e gestione dei pagamenti delle tasse dopo il completamento.
Assistenza nella nomina di un notaio.
Comments