Chi Siamo

c_legal è uno studio legale boutique altamente specializzato in diritto amministrativo e diritto immobiliare e fornisce assistenza qualificata ad investitori nazionali ed esteri, soprattutto nelle acquisizioni in Italia di proprietà immobiliari, residenziali o commerciali.

1/3

Negli ultimi anni lo studio si è guadagnato un’ottima reputazione in Italia e all’estero per qualità dei servizi e professionalità, fino a diventare il punto di riferimento per le questioni di diritto immobiliare e le contingenti attività di diritto amministrativo.
Attivo sull'intero territorio nazionale con le sedi di Palermo, Roma e Milano, lo Studio è inoltre presente all'estero con proprie sedi operative a New York e Buenos Aires.

Il team di avvocati multilingue c_legal lavora insieme per risolvere i problemi relativi alle transazioni immobiliari, costruzione, proprietà e gestione. Agendo come un ufficio legale indipendente, lo studio offre un ampio ventaglio di servizi: dagli investimenti immobiliari, residenziali e commerciali, alla due diligence prima di ogni valutazione di investimento, dal diritto amministrativo alla tassazione sulle proprietà immobiliari, costituzioni di società di diritto italiano, fino al property management e relativa gestione del patrimonio immobiliare.

Con un rigoroso rispetto del codice deontologico ed evitando qualsiasi situazione di conflitto di interessi, l'obiettivo di c_legal è quello di offrire i propri servizi ai clienti privati, aziende e autorità pubbliche ai più alti standard.

La nostra attività è caratterizzata da un approccio proattivo e sempre proiettato al lungo termine, relazionale e basato sulla conoscenza. Costruiamo le basi della nostra fiducia attraverso la comunicazione, la cooperazione e la versatilità. Il nostro studio legale è un luogo aperto alle diverse esigenze dei nostri clienti.

I nostri Avvocati sono inseriti all'interno delle liste di Ambasciate e Consolati esteri in Italia e Rappresentanze italiane all'estero e sono membri dell'International Bar Association (IBA) e International Association of Lawyers (UIA)

Lo Studio è stato selezionato tra i 330 "Studi Legali dell’Anno 2020" dal prestigioso quotidiano economico -finanziario il Sole 24 Ore nel settore Diritto Amministrativo e Real Estate e Proprietà.

Cortile Lombardo 5
91014 Castellammare del Golfo
Trapani, Italy